Digital Screen Pannello Semi-Trasparente DSL, schermo olografico, uso retroproiezione.
Con la trasparenza superiore al 70%, lo schermo semitrasparente fornisce un contrasto superiore rispetto allo schermo Digital Screen Trasparente permettendo le videoproiezioni ad effetto olografico anche nelle condizioni di luce ambientale elevata, generando una illusione di schermi olografici 3D.
Il pannello è formato da una lastra plastica semitrasparente con 4 mm. di spessore, tramite i microprismi orientati disposti al suo interno permette di rendere contemporaneamente visibile l’immagine videoproiettata e gli oggetti posti dietro lo stesso.
Questa funzione conferisce all’immagine proiettata quella illusione di terza dimensionalità da cui l’effetto olografico proprio degli schermi con trasparenze come ad esempio nel display holografico 3d.
Vuoi creare un pannello olografico 3D, uno schermo olografico 3D, un display olografico 3D ?
Il pannello olografico DSL, di semplice installazione, è uno strumento ideale per designer creativi, scenografi, architetti ed in tutte le applicazioni in cui si vuole ottenere il massimo impatto scenico dal sistema di videoproiezione come ad esempio in un museo.